AT&Service: consulenti aziendali da oltre 10 anni.

La AT&Service, azienda giovane e dinamica, nasce nel 2007 come valida consulente per le aziende specializzate nello stampaggio e nell’estrusione delle materie plastiche.

L'azienda è strutturata per la vendita di tutte le materie plastiche in particolar modo:

  • resine termoplastiche PE PP e PST
  • tecnopolimeri PA ABS PC POM SAN ASA
  • masterbatches: bianchi neri e colorati
  • additivi
  • materiali biodegradabili

La vasta gamma di prodotti commercializzati permette all’azienda di soddisfare ogni specifica esigenza anche per piccole quantità, avendo sempre materiale disponibile a magazzino.

La nostra politica aziendale si basa su sani e semplici valori


ACQUISTARE

Proporre e distribuire solo prodotti conformi ai requisiti richiesti dai Clienti, idonei a soddisfarne le esigenze concorrenziali per costo e caratteristiche stabili nel tempo;


GARANITRE

al cliente competenza tecnica e professionalità attraverso il rispetto della puntualità e dei quantitativi di consegna, un supporto di assistenza tecnica per il corretto utilizzo dei prodotti e il miglioramento dei suoi processi produttivi, oltre alla tempestiva risoluzione dei reclami e dei problemi, anche tramite il supporto di una rete di vendita sul territorio tecnicamente preparata e disponibile.


MIGLIORARE

costantemente l’aspetto economico, strutturale e tecnologico dell’azienda, focalizzando l’attenzione all’espansione del mercato, gestendo in maniera ottimale non solo i rapporti con i clienti ma anche con i fornitori sulla base del reciproco beneficio, instaurando e mantenendo con gli stessi un dialogo costruttivo.


SOSTENERE

un processo costante di miglioramento continuativo, allo scopo di raggiungere tutti gli obiettivi prefissati per tutte le fondamentali performance e fattori chiave dell'azienda, assicurandone il periodico riesame e verifica di efficacia.

Un team altamente qualificato

per far crescere il vostro business

La AT&Service investe continuamente nell'aggiornamento e nella formazione del Suo team attraverso sistematici corsi di formazione, seminari tecnici, attività di ricerca e sviluppo e collaborazioni con Università che coinvolgono tutti i livelli dell’azienda. L’organizzazione di successo è quella “vicina al cliente”, cioè in grado di fornire elevate prestazioni agli acquirenti di prodotti e servizi, in termini di costi, tempi e qualità.

10

Anni di esperienza

850

+

Clienti soddisfatti

97

%

Casi di successo