"No service, no sale"

Una società di produzione e trasformazione di materie prime ha successo nel mercato esclusivamente se supportata da un adeguato servizio di Assistenza Tecnica: dalla scelta dell’impianto alla messa in servizio dello stesso, fino all'approvvigionamento dei ricambi.

Per soddisfare le esigenze dei clienti offriamo assistenza pre e post vendita: mettiamo a disposizione dei clienti l'elevata esperienza e la professionalità di un team qualificato di tecnici in grado di offrire agli stessi la loro consulenza per la scelta dell’impianto o periferica più adatta alla loro attività, interventi di manutenzione e riparazione.

AT&Service fornisce servizi di assistenza pianificata e singoli interventi sugli impianti per mantenere gli stessi sempre efficienti e produttivi e per evitare i costosi blocchi di produzione dovuti alla mancanza di manutenzione o per i guasti improvvisi riportati dai macchinari.

Vantaggi

Identificazione veloce di guasti o malfunzionamenti.

Documentazione delle condizioni e indicazione delle possibili misure.

Riparazione immediata di disfunzioni e suggerimenti tecnici per un corretto funzionamento dell impianto.

Autonomia ottimale dell’impianto.

L’impianto mantiene il proprio valore.

Altri servizi

Il numero di interventi è stabilito/deciso con il cliente, sulla base delle sue effettive esigenze e le dimensioni del suo impianto.

Ulteriori servizi che offriamo al di là del normale piano di assistenza sono:

  • Noleggio a breve termine di chiller o termoregolatori, con durata da 7 giorni a 1 anno.
  • Tecnico on-site dedicato: per monitorare, riparare e manutenere le apparecchiature, massimizzando in tal modo l’operatività e produttività.
  • Supporto personalizzato di analisti: soluzioni e consulenza da parte di esperti in soluzioni di flusso di lavoro, sistemi documentali e processi.
  • Vendita di ricambi e accessori (gas / azoto / glicole monoetilenico)
  • Corsi di aggiornamento tecnico: i nostri tecnici esperti offrono una solida formazione ai collaboratori e operatori, ottenendo così una migliore comprensione tra gli addetti alla conduzione delle macchine e i manutentori.
  • Valutazione di eventuale ritiro del gruppo frigorifero del cliente usato per modernizzazione dell’ impianto (laddove sia possibile e conveniente)
  • Consulenza nello smaltimento di vecchi chiller o refrigeratori in R22